Iscrizione

La procedura di iscrizione alla Sezione Italiana dell’SPR prevede il riempimento del modulo d'iscrizione (scaricabile di seguito) e il versamento della quota associativa annuale (indicando nella causale nome e cognome) entro il 31 marzo dell'anno in corso.

E’ inoltre possibile iscriversi alla Società Internazionale SPR cliccando qui

 

MODULO DI ISCRIZIONE SPR-ITALIA   [WORD]   [PDF]

Scaricare il modulo interattivo, compilarlo e inviarlo via e-mail a: annalisa.tanzilli@uniroma1.it

 

QUOTA ASSOCIATIVA

Socio Ordinario
SPR-Italia
Euro 50,00
Socio studente
SPR-Italia
Euro 25,00

Due annualità anticipate

Socio Ordinario

Socio Studente

 

Euro 100,00

Euro 50,00

Nota: Possono iscriversi come soci studenti: tirocinanti post-lauream, dottorandi ed assegnasti di ricerca, allievi delle scuole di specialità in psicoterapia e psicologia clinica.

I soci che non hanno pagato le quote di uno o più anni precedenti sono invitati a regolarizzare la loro posizione versando gli importi relativi insieme alla quota dell’anno 2016.

Per facilitare i soci che risultano morosi per tre o più annualità, il Direttivo propone il pagamento di una cifra forfettaria (esclusa la quota del 2016) di:

€ 150,00 per i soci ordinari

€ 75,00 per i soci studenti

I soci che non avranno versato entro il 15 aprile la quota relativa all’anno 2016 e non avranno regolarizzato eventuali quote mancanti relative agli anni precedenti verranno considerati decaduti.

La quota di iscrizione alla SPR-Italia permette:
  • la possibilità che la  Rivista Ricerca in Psicoterapia/Research in Psychotherapy rimanga on-line e gratuita;
  • la partecipazione alla vita associativa dell'SPR e alle numerose iniziative di carattere scientifico e formativo, usufruendo delle agevolazioni previste per i Soci.
 
La quota associativa può essere versata esclusivamente tramite bonifico bancario presso la UGF Banca (Unipol), conto intestato a SPR-Italia,
IBAN: IT41 S031 2703 2010 0000 0201 386
Indicare nella causale: “Nome e Cognome, Iscrizione SPR – anno/i ......”.